I prodotti refurbed sono più sostenibili e fino al 40% più convenienti rispetto al nuovo. Acquista il tuo dispositivo refurbed con minimo 12 mesi di garanzia e 30 giorni di diritto di reso gratuito.
Il Samsung Galaxy S9+ refurbed è stato presentato in occasione dell’evento annuale Samsung Unpacked. Il nuovo smartphone è l’attuale fiore all’occhiello della Samsung e offre, accanto al moderno design, soprattutto una fotocamera meravigliosa.
Le fotocamere del Samsung Galaxy S9 sono state sviluppate partendo da zero. La loro risoluzione non soltanto è di 12 megapixel, ma è anche specializzata nel catturare foto al buio. Così le tue foto notturne o in discoteca non saranno più un problema. Inoltre, grazie alla modalità Dual-camera, potrai scattare dei ritratti con effetti di grande profondità.
Il design dell’S9 colpisce per il suo display Super AMOLED quasi senza bordi con una risoluzione altissima e 6,2’’ di diagonale. I materiali utilizzati (vetro e metallo), così come la lavorazione dello smartphone, sono la dimostrazione di un’altissima qualità.
Il Samsung Galaxy S9+ si presenta come uno dei primi smartphone con un processore octa-core, che in combinazione col sistema operativo Android garantisce una velocità di prestazione fuori dal comune.
I prodotti refurbed vengono sottoposti a rigorosi processi di ricondizionamento che includono fino a 40 step. Li abbiamo riassunti qui per voi in 5 punti:
1. Il rivenditore acquista i prodotti usati
2. Pulizia dei dati
3. Sostituzione componenti difettosi
4. Pulizia esterna
5. Vendita dei dispositivi tramite refurbed
Iscriviti per la prima volta alla nostra newsletter e ottieni 10€ di sconto!
Non farti più scappare le migliori offerte.
Per maggiori informazioni sull’uso dei dati personali, visita la nostra Normativa sulla privacy.
Conferma iscrizione
Clicca sul link di conferma nell'e-mail che ti abbiamo inviato per ricevere il tuo codice sconto. Sarà valido su un ordine minimo di 200€.