I prodotti refurbed sono più sostenibili e fino al 40% più convenienti rispetto al nuovo. Acquista il tuo dispositivo refurbed con minimo 12 mesi di garanzia e 30 giorni di diritto di reso gratuito.
La versione light del Samsung Galaxy S10 refurbed non ha quasi nulla da invidiare ai suoi fratelli maggiori. È l’opzione perfetta per chi non vuole rinunciare ad uno smartphone di ultima tecnologia, senza investire un budget troppo elevato.
Il fratellino della serie Galaxy S10. Il Galaxy S10e refurbed è come nuovo sia a livello estetico che tecnico. Lo smartphone refurbed, compatto con lavorazione molto precisa e bordi Infinity arrotondati, offre uno charme unico dalla testa alla presa jack. Esatto, perché questo gioiellino è ancora dotato della classica entrata jack per le tue cuffie.
Questo è ciò che offre il display Infinity O, elaborato con la massima precisione. Grazie ai bordi arrotondati, il Samsung Galaxy S10e ricondizionato ha un aspetto estremamente elegante e di elevata qualità.
Il Samsung Galaxy S10e refurbed completamente rinnovato è fino al 40% più conveniente e al 100% sostenibile. La versione leggera della nuova serie Samsung si presenta ben equipaggiata come i modelli standard. Non rinuncia, ad esempio, alla fotocamera multipla da 12 megapixel, che ti consente di scattare fantastiche foto e riprendere video 4K a 60 fotogrammi al secondo.
I prodotti refurbed vengono sottoposti a rigorosi processi di ricondizionamento che includono fino a 40 step. Li abbiamo riassunti qui per voi in 5 punti:
1. Il rivenditore acquista i prodotti usati
2. Pulizia dei dati
3. Sostituzione componenti difettosi
4. Pulizia esterna
5. Vendita dei dispositivi tramite refurbed
Iscriviti per la prima volta alla nostra newsletter e ottieni 15€ di sconto!
Non farti più scappare le migliori offerte.
Per maggiori informazioni sull’uso dei dati personali, visita la nostra Normativa sulla privacy.
Conferma iscrizione
Clicca sul link di conferma nell'e-mail che ti abbiamo inviato per ricevere il tuo codice sconto. Sarà valido su un ordine minimo di 200€.