Puoi scegliere tra due diverse batterie:
Consumo extra di risorse e rifiuti elettronici per cambio batteria
I prodotti refurbed sono più sostenibili e fino al 40% più convenienti rispetto al nuovo. Acquista il tuo dispositivo refurbed con minimo 12 mesi di garanzia e 30 giorni di diritto di reso gratuito.
Questo Apple MacBook Pro 2016 refurbed ha un Display da 15,4” con una delle più alte risoluzioni di qualsiasi notebook da 2880 x 1800 pixel. I film e le foto delle vacanze hanno un aspetto incredibilmente reale e nitido. La Apple non ha badato a spese né a sforzi neppure nel design: il consueto involucro in alluminio di alta qualità ospita un touchpad di design e una tastiera piacevole da usare. Sopra i tasti si trova l’innovativa barra tattile, che può essere utilizzata in diversi modi e accelera notevolmente il flusso di lavoro. L’acquisto di un Apple MacBook 2016 rinnovato non solo ti fa risparmiare un sacco di soldi, ma aiuta anche l’ambiente. Il dispositivo è stato rinnovato professionalmente e viene fornito, come di consueto, con almeno 1 anno di garanzia e 30 giorni di diritto di recesso!
I prodotti refurbed vengono sottoposti a rigorosi processi di ricondizionamento che includono fino a 40 step. Li abbiamo riassunti qui per voi in 5 punti:
1. Il rivenditore acquista i prodotti usati
2. Pulizia dei dati
3. Sostituzione componenti difettosi
4. Pulizia esterna
5. Vendita dei dispositivi tramite refurbed
Non ci sono ancora recensioni
Non preoccuparti! I nostri prodotti sono ricondizionati da esperti. E hai 30 giorni di prova per testarli a casa tua. Se vuoi restituirli, non facciamo domande!
Ancora dubbi?
Iscriviti per la prima volta alla nostra newsletter e ottieni 15€ di sconto!
Non farti più scappare le migliori offerte.
Per maggiori informazioni sull’uso dei dati personali, visita la nostra Normativa sulla privacy.
Conferma iscrizione
Clicca sul link di conferma nell'e-mail che ti abbiamo inviato per ricevere il tuo codice sconto. Sarà valido su un ordine minimo di 200€.