Come comprare iPhone ricondizionati su refurbed
di Magdalena, in data 23/10/2019Quali sono i vantaggi di scegliere refurbed?
Cosa significa “refurbed”?
Il nome “refurbed” deriva dall’inglese “refurbished”, che sta per “ricondizionato”, “rimesso a nuovo” o “rigenerato”. Il nostro marchio è anche sinonimo di sostenibilità, un valore aggiunto che integriamo nel nostro lavoro quotidiano. Qui di seguito vi sveliamo come.
A chi non è capitato…?
Il tuo vecchio smartphone fa i capricci, è sempre più lento o, peggio ancora, ha smesso di funzionare completamente da un giorno all’altro. Per non parlare della batteria, che, lo sai già, dopo due chiamate e cinque minuti su Facebook sarà già a metà… e a fine giornata pregherai che quel 10% ti basti per tornare a casa in compagnia della tua playlist.
Allora stai forse pensando di acquistare un dispositivo nuovo, ma non ti va di investire 1000€ per un iPhone XYZ. In alternativa, stai valutando di prendere uno smartphone usato su Ebay, ma il rischio di ricevere un prodotto non funzionante, senza un minimo di garanzia, è troppo alto.
Economico ed ecologico – senza rischi.
Se anche tu ti trovi in questa situazione, l’acquisto di uno smartphone refurbed è la soluzione che fa per te! I nostri dispositivi vengono sottoposti ad un accurato processo di ricondizionamento da parte di rivenditori selezionati con esperienza comprovata nel settore. Questo processo consiste di 40 passi, durante i quali le componenti usurate vengono sostituite, eventuali dati presenti nella memoria vengono eliminati e le impostazioni di fabbrica vengono ripristinate. Grazie ai minuziosi controlli eseguiti, tutti i nostri modelli sono come nuovi, sia esteticamente, sia a livello di funzionamento. In questo modo possiamo offrire prodotti fino al 40% più convenienti rispetto ai dispositivi di nuova produzione. Altro vantaggio? L’acquisto di uno smartphone ricondizionato non è positivo solo per le tue tasche, ma anche per l’ambiente.
La produzione di un nuovo portatile, ad esempio, determina l’emissione di 281kg CO₂. Chi acquista un prodotto refurbed, permette di evitare tali emissioni e dona quindi uno speciale contributo alla tutela dell’ambiente.
Il nostro pianeta ci sta a cuore.
Per questo motivo, vogliamo offrire ai nostri clienti un’esperienza d’acquisto il più possibile priva di rischi. Ogni dispositivo è dotato, infatti, di un periodo di prova di 30 giorni, di un minimo 12 mesi di garanzia e del nostro eccezionale servizio di assistenza.
Refurbed, come nuovo e molto di più.